Guido Da Todi
Introduzione al Kriya Yoga
Trattato sui centri radianti lungo la colonna vertebrale dell’uomo

14,00 €

pagine 170

Estendere la mappa dei punti vitali che l’antica Cina colloca sulla pelle umana, ponendo la pietra angolare dell’agopuntura, sino ad includere in essa quei vortici di energia che l’antichissima cultura indù chiama chakras.
Con semplicità, anche in questo quarto libro, Guido Da Todi riprende la sintesi di quel vasto “respiro cosmico esistenziale” che unisce gli antichi saperi: il fuoco kundalini, i centri energetici, collocati nella colonna vertebrale umana, il loro colore e suoni ed il potere che questi posseggono di sbalzare lo yoghi nella rovente auto realizzazione del samadhi, o estasi suprema del rapporto con Dio.
Per la prima volta viene illustrata in dettaglio la leggendaria pratica yoga che Paramahansa Yogananda ha portato in occidente: il Kriya Yoga. L’autore ne insegna un prezioso aspetto, che può venire divulgato pubblicamente: l’Hong So.

Guido Da Todi, allievo della scuola di Paramahansa Yogananda, da anni divulga le tecniche yoga in Italia attraverso incontri, conferenze e libri di successo. Ha pubblicato: La grande sintesi della tradizione esoterica, Le chiavi mistiche dello Yoga e La via iniziatica dell’anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You can add images to your comment by clicking here.