Roy Eugene Davis
Libertà e consapevolezza
La conoscenza dell’assoluto

15,00 €

Ogni persona è spinta dal bisogno innato (che nasce dalle profondità dell’essenza dell’essere) di vivere per sempre in modo cosciente e gioioso, senza limitazioni. Quando questo desiderio è così forte da diventare lo scopo principale nella vita, si è pronti per dedicarsi pienamente ad un corso intenzionale di azione che permette di esprimere capacità e qualità innate in modo completo e veloce.

Quando il sistema nervoso diventa raffinato e le capacità del cervello si sviluppano pienamente, mente e intelletto migliorano e la crescita spirituale si manifesta spontaneamente.
Poiché mentre sei incarnato la tua coscienza viene processata attraverso cervello e sistema nervoso, fai tutto ciò che è in tuo potere per sperimentare il massimo in salute e funzionalità.
L’aspirazione ad essere spiritualmente sveglio, supportata dalla pratica attenta della meditazione, raffina il sistema nervoso e migliora le capacità del cervello di processare stati raffinati di coscienza. Invece di sperimentare cambiamenti graduali progressivi nel corso del tempo, è possibile, attraverso la pratica concentrata, fare in pochi anni ciò che sarebbe altrimenti possibile in molti decenni di evoluzione fisica ordinaria.

Roy Eugene Davis insegna da più di cinquant’anni la crescita spirituale. Fondatore e direttore del Centro per la Consapevolezza Spirituale, è un diretto discepolo di Paramahansa Yogananda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You can add images to your comment by clicking here.