Roy Eugene Davis
Il desiderio innato di conoscere Dio

14,00 €

Come essere spiritualmente risvegliati e vivere come gli esseri divini che realmente siamo

Traduzione italiana a cura di Furio Sclano

Benché il bisogno innato di conoscere Dio sia presente in tutti, pochi sanno come sperimentare la realtà di Dio. Spesso le persone si pongono domande del tipo: Che cos’è Dio? Come posso trovarlo? Perché Dio permette la sofferenza? Queste domande sono basate sulla mancanza di comprensione del fatto che Dio è un piano di Coscienza suprema del quale ognuno di noi è un’unità individualizzata.
Non c’è bisogno di cercare Dio come se si trovasse in un luogo remoto. La Sua presenza invisibile pervade ogni cosa e il Suo potere governante si esprime nell’universo e con la forma di quest’ultimo. Ogni conoscenza divina è dentro di noi, perché siamo unità di Dio.

Roy Eugene Davis insegna da più di cinquant’anni la crescita spirituale. Fondatore e direttore del Centro per la Consapevolezza Spirituale, è un diretto discepolo di Paramahansa Yogananda.

Tutti dovrebbero essere informati del fatto che un potere ravvivante nutre l’universo e che è possibile cooperare con esso. Se le persone utilizzassero questa informazione, la loro vita migliorerebbe, gli sforzi che fanno avrebbero successo e sperimenterebbero una crescita spirituale rapida che, con il passare del tempo, soddisferebbe completamente il loro desiderio del cuore. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You can add images to your comment by clicking here.