Nasce il crowdfunding editoriale di Marcovalerio

Unisciti al primo crowdfunding dell’editoria accademica. Hai scritto un saggio su un argomento di nicchia, altamente specializzato e vorresti vederlo pubblicato? Noi lo prendiamo in considerazione, rispettando i criteri severi di selezione, e lo proponiano nella sezione crowdfunding. Se il pubblico manifesta sufficiente interesse prenotando il numero minimo di copie necessario a coprire i costi vivi, il libro vedrà la luce nell’arco di qualche settimana.

Come funziona?

  1. Tu ci invii il testo corretto.
  2. Noi realizziamo una versione provvisoria in ebook delle prime pagine, che il pubblico potrà scaricare gratuitamente per avere idea del contenuto del libro.
  3. I lettori interesseti prenotano la copia al prezzo crowdfunding
    (il prezzo aumenterà periodicamente fino alla data di scadenza del progetto)
  4. Raggiunto l’obiettivo minimo, il tuo libro entrerà a catalogo.
  5. Tu ci aiuti condividendo il progetto. Il tuo aiuto è fondamentale!

COPIE DA PRENOTARE PER RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO

180

COPIE FINORA PRENOTATE

44

COPIE RIMANENTI PER RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO

136

Se compare il pulsante ESAURITO anziché PRENOTA LA TUA COPIA significa che è già stato raggiunto l’obiettivo minimo e inviato in stampa il volume. In tal caso lo trovate nel nostro catalogo online. Non perdete tempo se volete riuscire ad acquistare il libro al prezzo crowdfunding!

CONTATTACI E PROPONI LA TUA OPERA PER IL CROWDFUNDING

Il “Crowdfunding” è una modalità di acquisto che consente di ottenere ottimi prezzi, grazie all’elevato numero di acquirenti concentrati in un periodo di tempo limitato. Per questo la buona riuscita dell’acquisto è vincolata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti entro un dato termine. Se il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto entro il termine previsto, l’ordine sarà cancellato e gli importi versati saranno restituiti integralmente. Al raggiungimento del termine sarai informato via email sull’esito positivo o negativo del crowdfunding.

Vuoi dare al progetto maggiori possibilità
di raggiungere l’obiettivo minimo?
Condividilo con i tuoi amici e colleghi

VISITA IL CATALOGO DELLE OPERE
SULLE QUALI STIAMO LAVORANDO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You can add images to your comment by clicking here.