Altri bookshop online e magazzini

apple-touch-icon-114x114-precomposed

I libri di Marcovalerio Edizioni possono essere acquistati online su moltissimi siti italiani e stranieri. A seconda delle vostre esigenze di spedizione e di acquisto, potete scegliere il migliore per voi. Noi vi segnaliamo i link diretti al nostro catalogo online con una breve recensione delle opportunità e dei servizi specifici.

libroco

Libro Co Italia è la piattaforma online di Libroco, il nostro distributore regionale per la Toscana, ma anche uno dei centri internazionali di diffusione del libro più attrezzati. Se cercate un libro introvabile, fanno al caso vostro. Offre il 15 per cento di sconto sul prezzo di copertina.

slowbooksSlowbooks è la piattaforma online di Macrocampania, il nostro distributore per le regioni del Sud. Offre il 15 per cento di sconto su tutti gli ordini online e la spedizione gratuita per acquisti sopra i 19 euro. È particolarmente consigliati ai nostri lettori che acquistano dalle seguenti regioni: Campania, Calabria, Molise, Puglia. Offre infatti un servizio di consegna particolarmente efficiente in quelle aree.

bookservicelogo

bookserviceBookservice offre la disponibilitò dei titoli Marcovalerio nel proprio magazzino di Torino, via Bardonecchia 174/D, a due passi da corso Peschiera, vicino a Piazza Massaua. Telefono 011.772.43.69.

SIPElogoIl Centro Studi Silvio Pellico cura il magazzino locale per l’area di Pinerolo e dintorni. Tutti i libri a catalogo e anche i fuori catalogo di Marcovalerio sono disponibili presso la sede dell’associazione, a Cercenasco, in via Vittorio Emanuele 29, telefonando per appuntamento al numero 0121.197137

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You can add images to your comment by clicking here.