€ 24,00
Visita lo Shop
pagine 510
Noto con il titolo della prima traduzione italiana, L’uomo donde viene e dove va, il saggio dei due successori di H. P. Blavatsky affronta in modo organico la teoria dell’evoluzione delle razze umane succedutesi nel tempo, in una prospettiva mistica e prettamente teosofica.
Nato nel Northulberland nel 1854, Charles Webster Leadbeater abbandona la Chiesa Anglicana, di cui è sacerdote, per seguire le attività della Società Teosofica. Trasferitosi ad Adyar, in India, all’inizio del Novecento, sviluppa la sua attività insieme ad Annie Besant, viaggiando in tutto il mondo per diffondere gli insegnamenti teosofici.
Nata a Londra da famiglia irlandese nel 1875, Annie Besant dedica i primi anni della maturità all’impegno politico e femminista. L’incontro con H. P. Blavatsky, nel 1889 rappresenta il momento di svolta della sua vita. Impegnatasi nella Società Teosofica, ne assumerà la guida, trasferendosi definitivamente in India, dove parteciperà alla lotta per la liberazione dal dominio inglese.
vorrei acquistare il libro di C. W. Leadbeater – A. Besant Uomo, origini ed evoluzione L’uomo donde viene e dove va, e leggo che vi fate carico della spedizione, anche in Polonia?
eventualmente avete il medesimo in formata epub o pdf?
saluti
Buongiorno caro lettore. La spedizione è gratuita in Italia. Può contattarci tramite il modulo di contatto del sito e le comunicheremo i costi per la spedizione in Polonia. In questi casi, tuttavia, e vale per ogni libro, è consigliabile rivolgersi a siti librari specializzati, che garantiscono consegne ovunque, come http://www.libroco.it