Guido Da Todi
Dalla meditazione samatha a quella vipassana
Quaranta dialoghi sullo Yoga davanti al caminetto

28,00 €

€ 28.00


Il Carrello è vuoto (0)


con audiolibro mp3

pagine 156

Questi 40 dialoghi, per la durata complessiva di oltre 33 ore, sono stati tenuti a Napoli, da Guido Da Todi, dall’aprile 2005 al giugno 2006, nella sede del Centro Studi Kriya. In essi, l’autore affronta ed esamina quanto costituisce la struttura ed i contenuti dell’intera Tradizione Mistica ed Esoterica di ogni tempo; ma, questa volta, lo fa a livello di conversazione affettuosa e semplice, in modo che chi lo ascolta possa riconoscere la nota di immediatezza e di genuinità che appartiene ad ogni verità cosmica, innata ed eterna. Ogni dialogo dura, da 40 minuti ad un’ora circa. Spesso, con gli interventi degli astanti.
Ciò a cui l’autore ambisce, ed è per questo che ha iniziato gli incontri di cui stiamo parlando, è che ognuno possa toccare con mano la realizzazione del Sé, vedendo quanto, in effetti, sia semplice raggiungere Dio e diradare il velo dei misteri che Lo circondano. Siamo noi che ci preoccupiamo di elevare delle barriere e di frapporre dei filtri mentali tra noi e la Verità ultima delle cose.

Guido Da Todi, allievo della scuola di Paramahansa Yogananda, da anni divulga le tecniche yoga in Italia attraverso incontri, conferenze e libri di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You can add images to your comment by clicking here.