Roy Eugene Davis
Guida all’Ayurveda

15,00 €

€ 15.00


Il Carrello è vuoto (0)


pagine 162

Non limitatevi pensando che vivere in modo efficace sia difficile. Concedetevi tempo per imparare e per sperimentare i risultati dell’applicazione di ciò che imparate. Se alcuni dei concetti fondamentali sono diversi da ciò che avete sentito o creduto fino ad ora, siate rassicurati dal fatto che, quando l’intuizione albeggerà, comprenderete i principi che supportano questo approccio pratico al benessere.

La conoscenza dell’Ayurveda è utilissima sia a chi è attivamente impegnato sul sentiero spirituale, sia a chi non lo è. Utilizzate al meglio le informazioni contenute in questo libro per il vostro benessere e guardatevi dall’improvvisarvi terapeuti nei confronti di altre persone. La pratica di questa scienza millenaria è frutto di studio accorato e realizzazione spirituale. Non è una pratica da palestra, da estetista o da centro multifunzionale. Se intendete avvalervi di un aiuto professionale riguardante l’Ayurveda, accertatevi sempre della qualifica di chi lo offre.

Roy Eugene Davis insegna da più di cinquant’anni la crescita spirituale. Fondatore e direttore del Centro per la Consapevolezza Spirituale, è un diretto discepolo di Paramahansa Yogananda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You can add images to your comment by clicking here.