Andrea Bigiarini
The Irreality Show
Risvegliati e crea subito la tua nuova realtà come più ti piace

24,00 €

“Hai mai pensato che ti spetta qualcosa?

Qualcosa di assolutamente tuo che ti appartiene da sempre. Ti appartiene e ti aspetta. Forse hai già avuto la sensazione di un tamburellare di dita sul tavolo, un sottofondo di tic-tac tic-tac che si confonde con il battito del cuore.
Questa è l’infinita pazienza di ciò che ti sta aspettando. Non è guardandoti intorno che lo vedrai. Anzi, è piuttosto smettendo di guardarti intorno che riuscirai a trovarlo.
Sì perché quello che ancora non sai è che oltre la tua scrivania, i muri apparentemente solidi della tua casa, oltre l’amico che incontri a cena e la persona che dice di amarti c’é un universo in espansione che appartiene solo a te.
Qualcosa di immensamente più attendibile che non è in questa Realtà. Un luogo dove sarà sufficiente decidere di essere per essere, decidere di fare per fare. Ti basterà scostare di pochissimo il sipario per rimanere incantato da ciò che vedrai, sentirai e capirai.

Questo che adesso ti rigiri tra le mani e non sai se lasciare lì in mezzo a tutte le altre occasioni mancate è quella cosa che ti permetterà di salire sull’unico palco per il quale vale la pena far parte dello spettacolo, imparare a recitare una parte, la più importante, quella del protagonista.

PERCHÉ SE C’É QUALCOSA CHE TI SPETTA QUELLO SEI UNICAMENTE TU”

Lascia un commento