Simona Greguoldo
Troppi battiti per un cuore solo

10,00 €

€ 10,00


Il Carrello è vuoto (0)


Troppi battiti per un cuore solo, non credevo fosse davvero possibile ricominciare e proseguire in salita.

Simona Greguoldo nasce a Venaria (To) nel 1971.  Si dedica allo studio del pianoforte e del canto. Si diletta nella recitazione e nella scrittura. Consegue una laurea in Scienze della formazione. Da vent’anni svolge con passione la professione di docente di italiano nella scuola primaria.

Disegni e letterine eseguiti dai bambini dalla classe IV A del Plesso Rigola di Venaria (TO).

4 thoughts on “Simona Greguoldo
Troppi battiti per un cuore solo

  1. angela

    Fantastico! Già riletto due volte e non finisce di emozionarmi! Attuale nella storia e nei personaggi, ognuno di noi può ritrovarsi in ognuno di loro, così come nelle loro vicessitudini. Ti porta a riflettere nella quotidianità, chi sono stata, chi sono e chi voglio essere, non importa quanti anni tu abbia, ti fa capire che non è mai tardi per ricominciare, per pretendere di essere felice. Grazie alla scrittice per averci regalato un pò dei suoi battiti. Ne consiglio la lettura.

    Commento
  2. Giusy Morlino

    Un romanzo che si legge molto volentieri, appena cominci non vorresti mai smettere e quando l’hai terminato, hai voglia di rileggerlo. Contenuti che trasmettono messaggi positivi, pieni di ottimismo. Ci ricorda che dopo una giornata buia ce ne sono altre piene di luce. Mentre lo leggi ti sembra di vivere in prima persona le esperienze di Anna, la protagonista del romanzo.
    Bellissimo!

    Commento
  3. Emanuela

    Emozionante e intenso… letto tutto d’un fiato è un libro vero e reale pieno di battiti… mi ha coinvolta pienamente! Lo consiglio a chiunque abbia voglia di leggere qualcosa in cui un po’ tutti ci possiamo rispecchiare.

    Commento
  4. Elena Mariani

    Una bellissima storia che ti lascia nel cuore una sensazione di straordinaria positività. È un romanzo che affronta, con una scrittura semplice e fluente, un tema molto delicato, ma che è in grado di regalarti nel finale emozioni pure e cristalline come il mare. Semplicemente bellissimo!

    Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You can add images to your comment by clicking here.