Furio Sclano
La soluzione spirituale
ai problemi della vita

10,00 €

La vita può essere gioiosa e produttiva; non solo un insieme di problemi da affrontare con sforzo estremo e rassegnazione. I problemi fanno parte dell’esistenza terrena, ma se sai affrontarli affidandoti all’intelligenza suprema che tutto conosce, li supererai facilmente.

Se metti la mano sul fuoco, ti brucerai. Questa è una legge materiale. Se pensi negativamente, crei un’equivalenza mentale negativa che ti porterà inevitabilmente conseguenze corrispondenti nel medio e lungo termine. Questa è una legge mentale. Se ti affidi nella vita all’intelligenza universale che tutto conosce, compiendo senza attaccamenti le giuste azioni in modo appropriato come offerta spontanea alle forze dell’evoluzione, metti in moto le leggi spirituali dell’universo che ti condurranno progressivamente verso la massima evoluzione spirituale possibile.

sclanoedavisFurio Sclano e Roy Eugene Davis

Furio Sclano è nato a Savona nel 1969. Sul sentiero del Kriya Yoga dal 1994, divenne discepolo di Roy Eugene Davis nel 1996 e fu ordinato ministro (insegnante) dal suo guru nel 2005. È stato il primo ministro ordinato in Italia da Roy Eugene Davis, terzo in Europa. Presenta seminari su Kriya Yoga, preghiera scientifica e filosofia del New Thought in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You can add images to your comment by clicking here.