Claudio Cedolin Ganapati, Stefania Vanzan
L’arte di iniziare ogni giorno
Incontro tra yoga e psicologia

16,00 €

€ 16.00


Il Carrello è vuoto (0)


Ognuno di noi è stato un bambino ferito e, se crede a questa storia, potrà continuare ad esserlo per tutta la vita. Quello che percepiamo come sofferenza ha in sé un potenziale: può svegliarci, può portare la nostra attenzione verso ciò che davvero è importante, creare un nuovo modo di stare in questa realtà, amare e sentirsi amati e ritrovarsi finalmente integri. Abbiamo tutto ciò che ci serve per essere felici, ma per trovarlo, prima, dobbiamo imparare a perderlo.


Claudio Cedolin

Claudio Cedolin Ganapati è nato a Venezia ed è laureato in giurisprudenza. Tra i pochi insegnanti di yoga al Mondo insignito del titolo di “Master yoga teacher” dalla Yoga Alliance International. È autorizzato da Roy Eugene Davis, ultimo discepolo vivente di Paramhamsa Yogananda, a impartire gli insegnamenti iniziatici del Kriya yoga.


Stefania Vanzan

Stefania Vanzan

Stefania Vanzan esercita la professione di psicologa e psicoterapeuta. Dopo la specializzazione ha iniziato un percorso di ricerca personale e di studio nell’ambito della filosofia orientale e Psicologia dello Yoga e si è diplomata come insegnante di Yoga presso il centro Yoga Studium. Si occupa di consulenza e formazione in diversi ambiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You can add images to your comment by clicking here.