Ugo Mazzotta
La bella Napoli
per ipovedenti

19,00 €

€ 19.00


Il Carrello è vuoto (0)


Edizione speciale in grandi caratteri, corpo 18, bastone, in grande formato su carta opaca ad elevato contrasto. Edizione speciale per lettori ipovedenti e dislessici.

pagine 294

Sonnecchiante in una vallata dell’Appennino, un commissariato di polizia composto da funzionari e agenti di origine meridionale. Dagli abitanti del luogo è chiamato “La Bella Napoli”. Non proprio un complimento.
Una donna uccisa da un amante occasionale, una chat, personalità e sensualità ambigue e inquiete, un passato oscuro.
Un commissario al suo primo caso importante, tanto a suo agio nel silenzio della montagna quanto nella “realtà virtuale”. Personaggi, caratteri e atmosfere sono, più della complessità dell’intreccio, la materia prima di questa storia, portata da una narrazione leggera e spesso ironica fino alla soluzione del caso.

Ugo Mazzotta e’ nato nel 1956 a Napoli, dove vive ed esercita la professione di medico legale. Sempre attratto dalle manifestazioni della creatività narrativa, musicale e grafica, si è negli anni interessato alle interazioni fra arte, informatica e telematica. Questo romanzo rappresenta il suo esordio nella narrativa d’azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You can add images to your comment by clicking here.